VI tappa 

VI tappa

06.07. Vaio arriva a La Rochelle

Dopo 14 giorni 23 ore 54minuti e 11 secondi, il team Vaio arriva a La Rochelle (Francia, finendo la penultima tappa del Global Challenge in decima posizione.

Photo by: Challenge Business

Dalle parole del velista italiano la cronaca della sesta e penultima tappa, partita lo scorso 19 giugno da Boston alla volta di La Rochelle, sulla costa atlantica francese.


"Siamo partiti nella bella baia di Boston che, condizioni climatiche a parte, ricorda quella di Sydney. Come al solito mi sono tenuto fuori dalla bagarre iniziale sulla linea di partenza, ma ci� non ci ha impedito risalendo il Canale di uscita controvento e tirando bordi al limite della bolina, di uscire per primi in mare aperto. I primi giorni abbiamo trovato la giusta concentrazione e in arie deboli siamo riusciti a mantenerci in testa o comunque nei primi posti della flotta..." Continua >>

Navigation 
Home
Global Challenge
Skipper Amedeo
Il Team in Mare
Il Team a Terra
La barca
F.A.Q.
Press
Photogallery
Cronologia Tappe
Web log 

Potremoli 31 luglio 2006, Vento di Prua, il libro di Amedeo Sorrentino edito da Longanesi, si classifica 4� al premio letterario Bancarella Sport.
Paolo Liguori ha presentato in piazza la finale del premio letterario Bancarella Sport. Requisiti: I libri�devono essere�ambientati nel mondo dello sport�e pubblicati nell'anno 2005.Giuria: composta da 120 librai. N� libri selezionati: 63. Amedeo, trattandosi della sua prima opera letteraria,� si dice molto soddifatto del risultato e sta gi� pensando al seguito del suo racconto...





pagina modificata il 14.7. 2005.
Copyright © 2004. Interactive1 Italia S.r.l. - All rights reserved.